Questa dichiarazione sulla privacy è stata aggiornata l'ultima volta il Maggio 6, 2024 e si applica ai cittadini e ai residenti permanenti legali dello Spazio Economico Europeo e della Svizzera.
In questa dichiarazione sulla privacy, spieghiamo cosa facciamo con i tuoi dati che otteniamo attraverso https://engadiner.it. Ti consigliamo di leggere attentamente la dichiarazione. Durante l'elaborazione rispettiamo i requisiti della legislazione sulla privacy. Ciò significa, tra le altre cose, che:
- comunichiamo chiaramente il motivo per il quale processiamo dati personali. Facciamo questo per mezzo di questa dichiarazione sulla privacy;
- miriamo a limitare la raccolta di dati personali solo ai dati personali richiesti per scopi legittimi;
- prima chiediamo il tuo esplicito consenso per processare i tuoi dati personali nei casi che richiedono il tuo consenso;
- adottiamo misure di sicurezza appropriate per proteggere i tuoi dati personali e lo richiediamo anche da parti che elaborano dati personali per nostro conto;
- rispettiamo il tuo diritto di accesso ai tuoi dati personali o di averli corretti o cancellati, su tua richiesta.
Se hai domande o vuoi sapere esattamente quali dati conserviamo, contattaci.
1. Scopo, dati e periodo di conservazione
Possiamo raccogliere o ricevere informazioni personali per una serie di scopi legati alle nostre operazioni commerciali che possono includere quanto segue: (clicca per espandere)1.1 Contatto - Tramite telefono, posta, email e/o moduli web
1.1 Contatto - Tramite telefono, posta, email e/o moduli web
Per questo scopo usiamo i seguenti dati:
- Un nome e cognome
- Un indirizzo email
- Un numero di telefono
La base con la quale processiamo i dati è:
Periodo di conservazione
Conserviamo questi dati al termine del servizio per il seguente numero di mesi: Il titolare può conservare i dati personali sino a quando detto consenso non venga recovato.
1.2 Per essere in grado di rispettare gli obblighi legali
1.2 Per essere in grado di rispettare gli obblighi legali
Per questo scopo usiamo i seguenti dati:
- Indirizzo IP
- Dati geolocalizzazione
La base con la quale processiamo i dati è:
Per il rispetto di un obbligo legale o regolamentare.
Periodo di conservazione
Determiniamo il periodo di conservazione in base a criteri oggettivi fissi: Il titolare può conservare i dati personali sino a quando detto consenso venga recovato. Il titolare potrebbe essere obbligato a conservare i dati personali per un periodo più lungo in ottemperanza ad un obbligo di legge.
1.3 Per supportare servizi o prodotti che un cliente vogliono o hanno comprato
1.3 Per supportare servizi o prodotti che un cliente vogliono o hanno comprato
Per questo scopo usiamo i seguenti dati:
- Un nome e cognome
- Un indirizzo email
- Un numero di telefono
La base con la quale processiamo i dati è:
Periodo di conservazione
Conserviamo questi dati al termine del servizio per il seguente numero di mesi: Il titolare può conservare i dati personali sino a quando detto consenso non venga recovato.
1.4 Per poter offrire prodotti e servizi personalizzati
1.4 Per poter offrire prodotti e servizi personalizzati
Per questo scopo usiamo i seguenti dati:
- Un nome e cognome
- Un indirizzo email
- Un numero di telefono
- Informazione attività internet, incluso ma senza limitarsi ad essi, cronologia navigazione, cronologia ricerche, ed informazioni riguardo l'interazione di un utente con un sito web internet, applicazioni o pubblicità
La base con la quale processiamo i dati è:
Periodo di conservazione
Determiniamo il periodo di conservazione in base a criteri oggettivi fissi: Il titolare può conservare i dati personali sino a quando detto consenso non venga recovato.
2. Cookie
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3. Pratiche di divulgazione
Comunichiamo informazioni personali se ci viene richiesto dalla legge o da un ordine del tribunale, in risposta a un'autorità incaricata dell'applicazione della legge, nella misura consentita da altre disposizioni di legge, per fornire informazioni o per un'indagine su una questione relativa alla sicurezza pubblica.
Se il nostro sito Web o organizzazione viene rilevato, venduto o coinvolto in una fusione o acquisizione, i tuoi dati potrebbero essere divulgati ai nostri consulenti e a eventuali potenziali acquirenti e saranno trasmessi ai nuovi proprietari.
4. Sicurezza
Ci impegniamo per la sicurezza dei dati personali. Prendiamo adeguate misure di sicurezza per limitare l'abuso e l'accesso non autorizzato ai dati personali. Ciò garantisce che solo le persone necessarie abbiano accesso ai tuoi dati, che l'accesso ai dati sia protetto e che le nostre misure di sicurezza vengano regolarmente riviste.
5. Siti web di terze parti
Questa dichiarazione sulla privacy non si applica ai siti web di terzi collegati tramite link sul nostro sito web. Non possiamo garantire che queste terze parti gestiscano i vostri dati personali in modo affidabile e sicuro. Vi consigliamo di leggere le dichiarazioni sulla privacy di questi siti web prima di utilizzarli.
6. Ammende riguardo questa dichiarazione della privacy
Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche alla presente dichiarazione sulla privacy. Si raccomanda di consultare regolarmente questa dichiarazione sulla privacy per essere a conoscenza di eventuali modifiche. Inoltre, ti informeremo attivamente laddove possibile.
7. Accesso e modifica dei tuoi dati
Se hai domande o vuoi sapere esattamente quali tuoi dati sono in nostro possesso, contattaci. Potrai contattarci usando le informazioni presenti qui sotto. Hai i seguenti diritti:
- Hai il diritto di sapere quando i tuoi dati personali sono necessari, cosa succede ad essi, quanto a lungo verranno mantenuti.
- Diritto di accesso: hai il diritto ad accedere ai tuoi dati personali dei quali siamo a conoscenza.
- Diritto di rettifica: hai il diritto di completare, correggere, cancellare o bloccare i tuoi dati personali quando lo desideri.
- Se hai domande o problemi relativi al accessibilità del sito web, per favore non esitare a contattarci.
- Diritto di trasferire i tuoi dati: hai il diritto di richiedere tutti i tuoi dati dal controllore e trasferirli tutti quanti ad un altro controllore.
- Diritto di obiezione: hai il diritto di obiezione verso il processo dei tuoi dati. Noi rispetteremo questa scelta, a meno che non ci siano delle basi valide per il processo.
Assicurati di segnalare sempre in modo chiaro chi sei, così da essere certi di non cancellare o modificare i dati di un una persona sbagliata.
8. Invio di un reclamo
Se non sei soddisfatto di come gestiamo (una lamentela su) il processo dei tuoi dati personali, hai il diritto di spedire un reclamo al Garante per la protezione dei dati personali.
9. Dettagli contatti
ENGADINERHOF DES ZELGER PAUL
Via Gleno 62, 39040 Montagna (BZ)
Italia
Sito web: https://engadiner.it
Email: info@engadiner.it
Numero di telefono: +39 333 1047624
10. Guest Pass
Qualora richieda l’emissione del Guest Pass, trasmetteremo i dati personali al Centro Unico di Coordinamento Carte Ospiti
al fine di consentire la creazione e l’utilizzo e di fornire i relativi servizi. Con decisione della Giunta provinciale dell’Alto Adige
n. 732/2022 è stato nominato titolare della carta ospiti e organo di coordinamento uniforme il Consorzio Mobilità (P.IVA
02735170215), che svolge il ruolo di autonomo titolare del trattamento dei dati trasmessi. Per maggiori informazioni in
merito al trattamento a cui saranno sottoposti i dati è possibile scrivere una e-mail a privacy@moko.bz.it. La base giuridica
del trattamento è l’articolo 6 comma 1 lettera b) del GDPR.
Per eventuali reclami, il Garante per la protezione dei dati personali è: Garante per la protezione dei dati personali
Piazza di Monte Citorio, 115/121, 00186 Roma Fax: (+39) 06.69677.3785, Telefon: (+39) 06.696771, E-mail:
garante@gpdp.it.
Ho letto l’informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali.
Al perfezionamento del contratto di soggiorno, l’ospite riceverà il Südtirol Alto
Adige Guest Pass (di seguito Guest Pass), valido per tutta la durata del soggiorno
e dalle ore 0:00 del giorno di arrivo alle ore 24:00 del giorno di partenza, ai sensi
della Delibera della Giunta Provinciale dell’Alto Adige n. 732/2022.
La carta ospiti comprende l’utilizzo di tutti i mezzi di trasporto pubblico all’interno
dell’area della rete denominata “südtirolmobil” e ulteriori servizi aggiuntivi, che
variano a seconda dell’organizzazione turistica. Informazioni dettagliate sono
disponibili sul sito: suedtirol-guestpass.info
L’unico fornitore in Alto Adige del Guest Pass è il Consorzio Mobilità, nominato
come ente unico di coordinamento in conformità con la delibera della Giunta
Provinciale sopra citata. I dettagli dei servizi aggiuntivi associati al Guest Pass e le
condizioni di utilizzo dello stesso sono comunicati dal soggetto terzo
responsabile dell’emissione e della gestione del Guest Pass. Informazioni
dettagliate sono disponibili all’indirizzo: suedtirol-guestpass.info
Finalità
I dati personali forniti saranno trasmessi al Centro Unico di Coordinamento Carte
Ospiti al fine di consentire la creazione e l’utilizzo del Guest Pass e l’erogazione
dei relativi servizi.
Destinatario
In relazione al rilascio del Guest Pass, i suoi dati saranno trasmessi al Consorzio
Mobilità, con partita IVA 02735170215 che, in qualità di titolare della carta ospite e
centro unico di coordinamento, agisce come autonomo titolare del trattamento
dei dati trasmessi. Per maggiori informazioni sul trattamento a cui sono sottoposti
i dati, è possibile inviare una e-mail a privacy@moko.bz.it.
Base giuridica
La base giuridica del trattamento è l’art. 6 (1) (b) del GDPR.